BATTERIA TROJAN SSIG 06 255

Esaurito Sconto del 61%

Prezzo:

228,25 (Iva Inclusa 22%)

Sconto del 61%

Spese di trasporto:

A partire da: 9,70€

  Maggiori dettagli

BATTERIA SSIG 06 255 Trojan, Solar Signature Line – DEEP-CYCLE FLOODED Batterie  – 1200 cicli @ 50% DOD 06 Volt 229 Ah (20hr.) Term. 1 ELPT.

 

RICHIEDERE DISPONIBILITA’ E PREVENTIVO PER QUANTITA’ MAGGIORI ALL’UNITA’ (CONSEGNA 2/4 GG LAVORATIVI)

 

Peso:

Peso28 kg

Quantità:

Esaurito

Servizi

  Richiedi Informazioni

Descrizione

BATTERIA SSIG 06 255 Trojan, Solar Signature Line – DEEP-CYCLE FLOODED Batterie  – 1200 cicli @ 50% DOD 06 Volt 229 Ah (20hr.) Term. 1 ELPT.

BATTERIA SSIG 06 255 TROJAN . Voltaggio 6 volt .CAPACITA’: 229 (20-Hr Rate) 237 ( 48- Hr Rate) 247 (72-Hr Rate) 255 (100-Hr Rate) , kWh (100-Hr Rate) 1.53. Dimensioni LUNG.xLARGH.xH mm 262x181x273. Peso 28 kg.Terminale 1 ELPT.

La linea Solar Signature di batterie ad allagamento a ciclo continuo offre prestazioni eccezionali giorno dopo giorno.

La linea Solar Signature è progettata per offrire le massime prestazioni sostenute, una lunga durata e una maggiore energia. Le convenienti batterie Solar Signature sono ideali per ambienti grid off-grid, grid-linked e unstable.

  • La tecnologia Trojan’s Grid è una miscela di leghe in lega antimonio principale formulato per l’uso con la pasta Alpha Plus® di Trojan con tecnologia T2. La configurazione generale della rete è ottimizzata per migliorare il flusso di corrente attraverso la rete della rete fornendo prestazioni eccezionali della batteria, riducendo i tempi di fermo e abbassando i costi di manutenzione complessivi.
  • Il separatore Trojan’s Maxguard T2 presenta una geometria multi-nervatura che mantiene aperti i canali acidi aumentando l’elaborazione elettrochimica e riducendo il rischio di stratificazione. Il separatore avanzato Trojan Maxguard T2 supporta le prestazioni, offrendo una durata della batteria eccezionalmente più lunga e riducendo significativamente i costi operativi.
  • Alpha Plus® Paste with T2 Technology  è una formulazione di pasta brevettata ad alta densità appositamente progettata per offrire prestazioni eccezionali della batteria. Insieme, Alpha Plus Paste con tecnologia T2 aumenta sia la capacità sostenuta che le ore complessive complessive generando una maggiore potenza operativa per la vostra applicazione. È una delle ragioni principali per cui le batterie Trojan superano costantemente la concorrenza.

SCARICA LA SCHEDA: SSIG 06 255

ATTENZIONE: Su tutti i prodotti di solare fotovoltaico con iva al 10% per poter beneficare della stessa dovrete compilare dichiarazione iva, nella quale dichiarate di essere i proprietari dell’impianto in forma di privato o installatore, (non hanno diritto all’ iva del 10% i soli rivenditori) senza questa dichiarazione compilata non potremo evadere l’ordine.

Informazioni aggiuntive

Peso28 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.