BATTERIA LUMINOR LDC12-65

Sconto del 55%

Prezzo:

180,66 (Iva Inclusa 22%)

Sconto del 55%

Spese di trasporto:

A partire da: 9,70€

  Maggiori dettagli

BATTERIA LUMINOR LDC12 – 65 AGM DEEP-CYCLE 12V 65 AH

RICHIEDERE SEMPRE LA DISPONIBILITA’.

 

 

 

Peso:

Peso22,7 kg

Quantità:

Servizi

  Richiedi Informazioni

Descrizione

BATTERIA LUMINOR LDC12 – 65 AGM DEEP-CYCLE 12V 65 AH

LUMINOR LDC12 – 65, 12 V 65 AH (AH/20/HR)
 Dimensioni: LuxLaxH 350x166x176 mm, H Tot. 176 mm. Term. F11-M6. Peso: Kg 22.7
 APPLICAZIONI:  UPS, Utensili elettrici,  Giocattoli, Carrozzine e veicoli elettrici per invalidi, Energie rinnovabili, Golf car, Veicoli elettrici, Aspirapolveri, Batterie di servizio per Nautica e camperistica, Segnaletica stradale, Attrezzature mediche, Sistemi di controllo .

Il marchio LUMINOR – Leader Technology include batterie sigillate VRLA (Valve Regulated Lead Acid) sia nella versione General Purpose (LGB) che nella versione DEEP-CYCLE (LDC).

Utilizzando la tecnologia a ricombinazione d’ossigeno tutte le batterie sono esenti da manutenzione. Le piastre sono prodotte con una Lega PbCaSn che garantisce minore gassificazione e ridotta auto scarica. I separatori ad alta porosità consentono un’elevata ricombinazione di ossigeno, prolungano la durata di vita e prevengono micro cortocircuiti.

Quando la pressione interna della batteria raggiunge una soglia massima, la valvola di sfiato di sicurezza si apre  automaticamente chiudendosi dopo aver scaricato la pressione.

CARATTERISTICHE:

  • Contenitore in robusto ABS resistente agli urti ed alle vibrazioni
  • Terminali a conducibilità superiore e ad alte prestazioni
  • Bassa resistenza interna, bassa auto scarica
  • Maggiore tempo di conservazione rispetto alle batterie tradizionali.

RICHIEDERE SEMPRE LA DISPONIBILITA’.

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Peso22,7 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…