Batteria Energy Safe 12v 22ah CP. 00412221

Batteria Energy Safe 00412221 al piombo ermetica VRLA con tecnologia AGM. Utilizzata per avviamento, ha una tensione di 12V, una capacità di 22Ah a 20 ore, un terminale FM6 e dimensioni di 181 x 76,00 x 167 mm

COD: 00412221

64,20 

wws Felice / Elebatt.it Serve aiuto? Contattaci tramite WhatsApp
10 Persone che guardano questo prodotto adesso!

Modalità di pagamento:

Descrizione

Batteria Energy Safe 12v 22ah Starter – AGM VRLA ad alto spunto di avviamento. La soluzione affidabile per le tue esigenze energetiche.

La batteria Energy Safe 12v 22ah  AGM VRLA ad alto spunto di avviamento è un prodotto eccellente che offre prestazioni affidabili e una lunga durata. Grazie alle sue caratteristiche avanzate e ai vantaggi rispetto alle batterie tradizionali, questa batteria è diventata una scelta preferita per molte applicazioni. In questo articolo, esploreremo le caratteristiche principali, i vantaggi, le applicazioni e altre informazioni importanti sulla Batteria.

Batteria Energy Safe 12V 22Ah AGM ermetica al piombo CP. 00412221

La Batteria è progettata per offrire un’eccellente affidabilità e prestazioni ottimali. Con una tensione di 12V e una capacità di 22Ah a 20 ore, questa batteria è in grado di soddisfare le esigenze energetiche di diverse applicazioni.

Può essere montata sia in verticale che in orizzontale, tranne che invertita. Carica e pronta per l’uso.

Caratteristiche principali della Batteria Energy Safe Starter

La Batteria ha le seguenti caratteristiche principali:

  • Tensione: 12V
  • Capacità: 22Ah a 20 ore
  • Terminale: FM6
  • Dimensioni: 181 x 76 x 167 mm (altezza con terminali inclusi)
  • Peso: 6,7 kg
  • Posizione dei terminali: 14

Principali impieghi della Batteria Energy Safe Starter

La Batteria è adatta per:

  • starter
  • tagliaerba
  • trattorini rasaerba

Tecnologia applicata alla Batteria Energy Safe 12V 22Ah

Le sigla AGM significa “Absorbed Glass Mat” e identifica batterie che contengono al loro interno placche in fibra di vetro capaci di assorbire e trattenere l’acido. Sono batterie progettate per fornire una elevata stabilità ciclica e una durata media di tre volte superiore rispetto alle normali batterie piombo-acido.

Vantaggi rispetto alle batterie tradizionali

La Batteria Energy Safe 12V 22Ah offre numerosi vantaggi rispetto alle batterie tradizionali ad acido libero. Ecco alcuni dei principali vantaggi:

  • Non richiede manutenzione: La batteria è sigillata e non richiede riempimento con acqua distillata o controlli periodici.
  • Compatta e resistente: La batteria è progettata per resistere alle sollecitazioni meccaniche e alle vibrazioni, garantendo un funzionamento affidabile anche in condizioni difficili.
  • Posizione di montaggio flessibile: La batteria può essere montata in qualsiasi posizione, offrendo maggiore flessibilità di installazione.
  • Adatta a diverse condizioni ambientali: La batteria può essere utilizzata in ambienti ad alta quota e in mare senza compromettere le prestazioni.
  • Resistente alle alte temperature: La batteria è in grado di sopportare temperature elevate senza subire danni, offrendo prestazioni affidabili anche in condizioni estreme.
  • Bassa autoscarica e resa amperometrica elevata: La batteria ha un basso tasso di autoscarica, mantenendo la carica più a lungo, e offre un’elevata resa amperometrica durante la carica, fornendo energia in modo efficiente.
  • Tempi di caricamento inferiori: La batteria ha tempi di caricamento più brevi rispetto alle batterie tradizionali, riducendo i tempi di attesa e migliorando l’efficienza complessiva.
  • Sicurezza migliorata: La batteria è immune dal rischio di versamento accidentale dell’acido liquido, riducendo i potenziali pericoli associati alle batterie tradizionali.

La Batteria è una scelta eccellente per le tue esigenze energetiche grazie alle sue caratteristiche avanzate e ai vantaggi offerti rispetto alle batterie tradizionali e sarà in grado di fornire prestazioni affidabili e durature.

 

 

 

 

 

Specifiche prodotto

Produttore

Tecnologia

Capacità in AH

Tensione in Volt

Recensioni dei clienti

0 recensioni
0
0
0
0
0

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Batteria Energy Safe 12v 22ah CP. 00412221”