NO OUT DOOR UNIT

NO OUT DOOR UNIT
No Out Door Unit o climatizzatori senza unità esterna sono la risposta per chi cerca una soluzione che rinfreschi la casa senza modificare la facciata. Comodi e poco ingombranti sono perfetti anche per gli ambienti più piccoli.
Si differenziano da quelli fissi perchè rappresentano la soluzione decisiva per chi non può e non vuole modificare la facciata, per migliorare la vivibilità dei piccoli ambienti e per chi ha problemi di spazio..
I climatizzatori senza unità esterna sono quelli in cui il motore è integrato nello split posto all’interno dell’abitazione.
La condensa arriva all’esterno attraverso bocchette inserite nel muro e praticamente invisibili dall’esterno. L’unica risposta ai problemi legati al mantenimento della facciata dei palazzi storici o legati a regole urbanistiche ben precise e per tutte quelle persone che non hanno spazio all’esterno. I prodotti giusti anche per quelli che non vogliono, limiti o no, deturpare l’esterno delle loro case.
Installare un condizionatore senza unità esterna vuol dire non dover integrare un’unità secondaria, quella contenente il motore che, di solito, viene montata all’esterno: sotto le finestre, con l’uso di barre di sostegno, o sul balcone.
Sono tra i climatizzatori più facili da montare e limitano i rumori all’esterno, evitano problemi di installazioni complicate e, soprattutto, rispondono alla problematica legata alla protezione delle facciate.
Hanno prestazioni simili ai condizionatori fissi più tradizionali e un controllo dei consumi che li rende economici e sostenibili per l’ambiente.
Tutti i prodotti accedono al conto termico, alla detrazione fiscale al 50%, alla detrazione fiscale al 65%
Per informazioni o consulenze telefonare o inviare un WhatsApp al 347 8547926 o una mail a elebatt2@gmail.com
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.