Come acquistare su Elebatt con Paypal, semplice e sicuro

PayPal è uno dei sistemi di pagamento più usati sul Web. Grazie ad esso si possono acquistare beni, ricevere somme di denaro ed effettuare pagamenti in assoluta sicurezza senza dover rivelare il numero della propria carta di credito. Di quest’ottimo servizio te ne ho già parlato in maniera approfondita nel mio tutorial su come funziona PayPal e in varie altre occasioni. Oggi voglio però tornare ad occuparmene focalizzando l’attenzione su un suo aspetto specifico, quello relativo ai pagamenti. Come dici? La mia guida capita “a fagiolo” perché non hai ancora capito come effettuare un pagamento con PayPal per inviare denaro ad altri utenti o completare acquisti online senza commettere errori? Benissimo! Soffermati dunque sulla lettura delle seguenti righe e ti assicuro che avrai le idee decisamente più chiare sul da farsi, sia per quanto riguarda l’uso del servizio dal computer che da device mobile.

Prima che tu possa spaventarti e pensare al peggio ci tengo però a farti presente sin da subito che al contrario delle apparenze effettuare un pagamento con PayPal non è affatto complicato. Tutti, infatti, possono eseguire senza particolari problemi questa operazione. Quindi, essere degli esperti in ambito informatico o meno non fa alcuna differenza, hai la mia parola.

Fatta questa doverosa precisazione, se sei realmente interessato a scoprire che cosa bisogna fare per poter effettuare un pagamento con PayPal ti suggerisco di prenderti cinque minuti o poco più di tempo libero e di concentrarti sulla lettura della mia guida. Sono certo che alla fine potrai dirti soddisfatto e che in caso di necessità sarai anche pronto e ben disponibile a spiegare ai tuoi conoscenti bisognosi di una dritta analoga in che modo procedere. Che ne dici, scommettiamo?

Effettuare un pagamento con PayPal da computer

Se vuoi imparare come effettuare un pagamento con Paypal, devi innanzitutto cliccare qui per collegarti al sito Internet di PayPal. Successivamente fai clic sul bottone Accedi collocato nella parte in alto a destra della pagina Web visualizzata ed effettua il login al tuo conto digitando i tuoi dati di accesso (indirizzo e-mail e password) dopodiché clicca sul pulsante blu Accedi.

A questo punto, dovresti trovarti dinanzi la pagina di riepilogo del tuo account. Accertati di avere abbastanza denaro per effettuare il pagamento dando un rapido sguardo alla sezione Saldo PayPal presente sulla sinistra dopodiché fai clic sulla voce Invia e richiedi collocata in alto e pigia sulla voce Inviare denaro. Clicca poi sulla voce Invia denaro a familiari e amici, se è tua intenzione trasferire parte del saldo presente sul tuo account PayPal ad un familiare oppure ad un amico, o fai clic su Paga beni o servizi per poter pagare ad uno specifico venditore un prodotto o un servizio acquistato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.